ASSISTENZA

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, dal primo contatto fino al post-vendita. Per questo garantiamo un servizio di assistenza tecnica certificata per i macchinari da ristorazione erogato dal nostro team tecnico per i marchi Mareno, Faema, Hoshizaki e Winterhalter.

Ci avvaliamo anche del supporto dei tecnici Rational Service Partner per le assistenze Rational al di fuori del nostro raggio di azione diretta.

SERVIZIO GARANTITO

Il servizio di assistenza per i clienti TecnoHelp è sempre garantito. I nostri tecnici e i tecnici delle nostre aziende partner sono sempre disponibili a intervenire per la riparazione delle tue attrezzature di ristorazione.

TEAM ALTAMENTE SPECIALIZZATO

Il team di tecnici TecnoHelp e la rete di tecnici partner sono altamente specializzati nell’assistenza e nella riparazione delle attrezzature per ristorazione come cucine e forni professionali, piastre, piani cottura, macchine per caffè, lavastoviglie, macchine per il ghiaccio e attrezzature bar. Sono inoltre certificati per intervenire sulle attrezzature Rational.

GESTIONE DELLE URGENZE

Il servizio di assistenza tecnica è basato su un sistema di gestione delle urgenze on-line in tempo reale che valuta il grado di tempestività dell’intervento.

Le richieste arrivano in centrale, viene assegnato un livello di urgenza e l’intervento viene assegnato per via telematica al tecnico di riferimento, in modo da garantire una risoluzione del problema rapida ed efficace.

INTERVENTI IN GIORNATA

Grazie al sistema di gestione del grado di tempestività, i problemi tecnici più urgenti hanno la massima priorità.

In questo modo il nostro team di tecnici è in grado di intervenire e riparare le attrezzature per ristorazione anche in giornata, evitando nella maggior parte dei casi il fermo macchina.

© 2020 Tecnohelp 4.0 S.r.l. | P.IVA 02576950394 - Sito realizzato da Indaco Web Solutions | Privacy Policy e Cookie Policy -