Ti trovi in: PRODOTTI > LAVAGGIO > LAVASTOVIGLIE > SOTTOBANCO
Cod. WINUC-M
Un display touch intelligente dov'è possibile visualizzare lo stato della macchina e il suo funzionamento tramite un pulsante unico. La maniglia della porta è ergonomica e la pulizia è resa più facile, grazie ai due campi di lavaggio che possono essere rimossi con una sola mano premendo un pulsante e senza utilizzare nessuno strumento.
Il funzionamento della UC è semplice e intuitivo. La serie UC consuma meno: la zona di lavaggio ottimizzata riduce il consumo d’acqua fino al 25 % rispetto al modello precedente. Di conseguenza anche il consumo di elettricità e di prodotti chimici è ridotto, con un ulteriore taglio dei costi di gestione. Tutto questo senza rinunciare a risultati di lavaggio eccellenti.
Pulito e massima igiene. La UC garantisce risultati di lavaggio perfetti nel tempo. Per i più alti standard di pulizia e igiene e per i più alti standard di qualità e affidabilità.
DIMENSIONI
600 x 657 x 715h
CESTO 500 x 500
GARANZIA 5 ANNI
VENDITA A TRATTATIVA PRIVATA, CONTATTACI PER RICEVERE UN PREVENTIVO