PROGETTAZIONE

Come fare una progettazione di cucine professionali di successo?

Partiamo dalla tua idea e, grazie all’approccio concreto del nostro team di professionisti, troviamo il modo migliore di trasformare un locale vuoto in una cucina professionale che sia uno spazio lavorativo efficiente e produttivo.

Attraverso un rilievo in loco studiamo gli spazi per progettare la giusta disposizione dei macchinari e dell’arredamento, con l’obiettivo di rendere produttivo ogni singolo centimetro della cucina professionale del tuo ristorante, pizzeria, bar o caffetteria.

ANALISI

Il primo step per la progettazione di una cucina professionale efficiente è un confronto per valutare la fattibilità e le opportunità della tua idea.

L’analisi della planimetria e del locale ci permette di rilevare le dimensioni, la disposizione degli spazi e l’organizzazione degli impianti tecnici per valutare gli interventi da attuare per una progettazione efficiente della cucina.

IDEAZIONE

Il secondo step è un processo in cui il team TecnoHelp costruisce il progetto in tutte le sue parti: organizzazione degli spazi, dimensionamento della cucina e delle relative attrezzature, distribuzione dei macchinari e collocazione degli arredi.

L’obiettivo finale dell’ideazione è un progetto esecutivo per organizzare ogni locale o cucina professionale sfruttando in modo funzionale tutto lo spazio disponibile.

REALIZZAZIONE

Il terzo step dopo il confronto sulla progettazione permette di perfezionare i dettagli e gettare le basi per la realizzazione vera e propria della cucina professionale definendo anche i costi dei singoli macchinari previsti nel progetto.

Il progetto del tuo ristorante o bar è pronto per essere attuato e completato di tutti gli impianti e i servizi necessari al suo funzionamento.

© 2020 Tecnohelp 4.0 S.r.l. | P.IVA 02576950394 - Sito realizzato da Indaco Web Solutions | Privacy Policy e Cookie Policy -